Continua la collezione Funko dedicata ai personaggi di The Mandalorian. Ma questa volta siamo di fronte a quello che è molto probabilmente il miglior Pop figure dell’intera collezione. C’è Mando nella sua armatura di Beskar (cromata lucida) che tiene in braccio Il Bambino (aka Baby Yoda). Ma non finisce qui, la figura in vinile Funko Pop è alta ben 25 centimetri.

I preordini per The Mandalorian (Armatura Beskar) con Baby Yoda Funko Pop da 25 centimetri sono partiti su Walmart per $29.96 e su Amazon per $39.99 (molto probabilmente il prezzo di Amazon si adeguerà a quello di Walmart più avanti). Se i Pop dovessero andare a ruba su questi due siti, sarà possibile trovarli su Entertainment Earth. Questi Pops seguono la linea delle fantastiche tiki mugs di The Mandalorian che sono state lanciate qualche ora fa.

funko-the-mandalorian-beskar-armor-baby-yoda-pop-figure-1224238

 

Da fine maggio, anche The Mandalorian e Star Wars Rebels hanno ora le loro action figure della Hasbro appartenenti alla serie Black Series.

Le immagini condivise online – che potete osservare cliccando a questo link – mostrano quindi le nuove versioni di Sabine WrenEzra BridgerHera SyndullaAhsoka TanoKanan Jarrus, e C1-10P Chopper, e la nuova action figure dedicata a Garazeb “Zeb” Orrelios.

Hasbro ha inoltre anticipato la messa in vendita delle action figure dedicate al Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal, Teebo l’Ewok, Luke SkywalkerDarth Vader e l’ammiraglio Ackbar.

Ogni modello dell’Hasbro è disponibile per il pre-ordine e ha un costo di 20.99 dollari.

Che cosa ne pensate del nuovo Funko Pop del Mandaloriano con Baby Yoda? Ditecelo nei commenti.