Molti fan di The Mandalorian non hanno apprezzato il momento nella serie in cui Baby Yoda riceve un colpo da uno scout trooper. Sotto il casco in quel caso c’era Jason Sudeikis, che tuttavia ha dichiarato di aver rimosso che nella scena succedesse proprio questo. La questione è emersa nel corso di una recente intervista durante la quale è stato chiesto all’attore di commentare quel momento, e Sudeikis ha confessato di non ricordare di averla filmata.

Non ricordo esattamente quante settimane, mesi sono passati da quando Adam Pally e io abbiamo girato quella scena con Jon Favreau e Taika Waititi. Per me, la cosa più importante è stato mio figlio Otis, che, come ogni bambino degli ultimi 50 anni, ama Star Wars. E ricordo che ha persino visto Baby Yoda.

Tuttavia, dopo che la scena è andata in onda, molti fan hanno cercato di contattarlo, e addirittura hanno cercato di rivolgersi tramite i social media a sua moglie Olivia Wilde.

Mesi fa, Adam Pally aveva commentato così la scena:

Ricordo il primo ciak, quando gli ho dato un pugno. Hanno chiamato il cut, e Jon (Favreau, ndr), che stava guardando da un monitor nel suo ufficio, è arrivato e mi ha detto: “voglio solo farti sapere che questo è l’eroe, e costa circa 5 milioni di dollari. Voglio che lo colpisci, ma volevo anche farti sapere questo”. Ai successivi tre ciak l’ho mancato, perché ero molto nervoso.

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno anche Michael Biehn, Tamuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi. Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda

Fonte: Uproxx