Mark Hamill è apparso con un cameo segreto nella prima stagione di The Mandalorian distribuita dalla piattaforma Disney+. L’attore, che ovviamente è legato al ruolo di Luke Skywalker nella saga, è apparso nelle vesti di doppiatore nel quinto episodio della serie tv, intitolato The Gunslinger. La sua voce ha dato vita ad un droide, EV-9D9, come ha confermato Jon Favreau, autore della serie, nel corso dell’ottavo episodio della docuserie Disney Gallery: The Mandalorian.

Il droide in questione appare nella cantina di Mos Eisley, nel momento in cui il mandaloriano vi si reca e la trova ormai interamente gestita da droidi. In realtà EV-9D9 era già apparso nel film della saga Il ritorno dello Jedi al palazzo di Jabba the Hutt, ma a quanto pare è riuscito a trovare un nuovo e più sicuro impiego su Tatooine. Il contributo di Mark Hamill si limita alla frase: “Sfortunatamente, la gilda dei cacciatori non opera più su Tatooine”.

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno anche Michael Biehn, Tamuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi. Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

CORRELATO A THE MANDALORIAN MARK HAMILL CAMEO SEGRETO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda

Fonte: SR

I film e le serie imperdibili