The Promised Neverland potrebbe presto diventare una serie live-action prodotta da Amazon. Il sito Variety ha infatti rivelato che è iniziato il lavoro sull’adattamento in inglese del popolare manga scritto da Kaiu Shirai e illustrato da Posuka Demizu.

La sceneggiatura sarà firmata da Meghan Malloy e alla regia ci sarà Rodney Rothman. Nel team della produzione ci sarà anche Masi Oka che collaborerà con Roy Lee, Miri Yoon di Vertigo, Fox 21 Television Studios e Amazon Studios.

Al centro della trama ci sono dei ragazzini che vivono in un orfanotrofio e scoprono una verità oscura quando non rispettano una regola dell’istituto, ritrovandosi così alle prese con un piano per salvare tutti i bambini.

Il manga ha venduto oltre 20 milioni di copie.

La prima stagione dell’anime è uscita nel gennaio 2019 e ha adattato i primi trentasette capitoli del fumetto. È diretta da Mamoru Kanbe e prodotta dallo studio CloverWorks di A-1 Pictures. La composizione della serie è curata da Toshiya Ono, con Kazuaki Shimada al design dei personaggi e delle animazione e Takahiro Obata alla composizione delle musiche.

Serializzato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, il manga racconta la storia di tre amici che vivono serenamente in un orfanotrofio, almeno finché non scoprono qual è il destino riservato a chi viene adottato. I ragazzi decidono così di fuggire, ma si troveranno a dover combattere una dura battaglia per la sopravvivenza.

Che ne pensate? Seguireste una serie live-action tratta da The Promised Neverland? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili