Chandler Riggs ha parlato del suo addio alla serie The Walking Dead, in cui aveva il ruolo di Carl Grimes, dopo otto stagioni nonostante il personaggio sopravviva nella storia dei fumetti.

In occasione di un’apparizione all’edizione virtuale del Wizard World 2020, il giovane attore ha spiegato:

Quando ho detto addio alla serie, ed è tuttora così, mi sembrava che la maggior parte di quanto mi era accaduto di memorabile nella vita fosse legato a quello show. Poter far parte di una famiglia come quella per così tanto tempo è stata un’esperienza incredibile, come crescere in uno show che è arrivato al punto in cui è ora. Non accade mai.

Riggs ha poi aggiunto:

Mi sento super, super fortunato a far parte di tutto quello che rappresenta The Walking Dead. Sono felice di averne fatto parte, di esserne ancora una parte e di avere persone che vengono da me e me ne parlano con grande entusiasmo. Ringrazio i fan perché mi permettono di essere ancora coinvolto. Si tratta di un’esperienza davvero fantastica e di cui sarò sempre grato.

Chandler Riggs, in passato, avveva spiegato di aver scoperto che Carl sarebbe morto solo durante le prove del sesto episodio dell’ottava stagione in cui il figlio di Rick Grimes viene morso mentre aiuta Siddiq (Avi Nash).
L’attore ha ribadito:

Aver recitato in quello show è stata un’esperienza insostituibile, è stata tutto quello che conoscevo ed è stato piuttosto duro andarmene perché non è andata come speravo. Ma nonostante tutto si sono aperte così tante opportunità e ho potuto interpretare così tanti altri personaggi nuovi per me, considerando che ho interpretato solo un personaggio per otto anni.

Che ne pensate delle parole di Chandler Riggs riguardanti la sua esperienza in The Walking Dead? Vi manca il personaggio?

Potete rimanere aggiornati sulla serie, arrivata alla decima stagione, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook