Sono passati ben dieci anni dal giorno in cui venne girato il primo episodio di The Walking Dead.

Addy Miller, attrice che nel suddetto aveva interpretato la ben nota bambina zombi di nome Summer, ha voluto celebrare l’importante anniversario pubblicando una foto che la ritrae con Andrew Lincoln, l’interprete di Rick Grimes.

Come molti di voi ricorderanno, Summer è il primo zombi in cui Rick si imbatte nella première, intitolata “Days Gone Bye” (ispirato al primo numero del fumetto del creatore Robert Kirkman) e conosciuta in Italia come “I giorni andati. La puntata, diretta da Frank Darabont, si apre con
Rick, in coma sul letto di un ospedale, che si sveglia improvvisamente a causa di un boato e si ritrova in una nuova, orrenda realtà. Poco dopo aver abbandonato l’ospedale dove era ricoverato, Rick va per strada e a un certo punto, quando si imbatte nella piccola e si rende conto che è una non morta, è costretto a spararle.

Qui di seguito il tweet della Miller, in cui ringrazia lo show per averla cambiato la vita

Le foto mostrano la Miller con Lincoln e Darabont, che ai tempi aveva sviluppato lo show per il piccolo schermo e che ricopriva anche il ruolo di showrunner. In una intervista rilasciata nel 2013, la Miller raccontò del suo incontro con Lincoln sul set:

Venne da me, si presentò e disse: “Voglio conoscerti prima di spararti” o qualcosa del genere. Abbiamo riso tutti e poi siamo andati dove c’era l’aria condizionata per parlare.

Piccola curiosità: la Miller ha fatto ritorno in The Walking Dead nei panni di uno zombie piuttosto simile nel 100esimo episodio dello show, che è stato trasmesso nel 2017. Ecco lo scatto che venne pubblicato proprio dalla Miller

Tornando ai giorni nostri, vi ricordiamo che la produzione della decima stagione di The Walking Dead, è stata fermata — così come quella di tutte le altre serie — a causa della pandemia.

Non sappiamo ancora quando gli spettatori potranno vedere il finale della suddetta, ma l’attesa verrà ripagata. L’episodio doveva andare in onda lo scorso aprile ma, a causa della sospensione della post-produzione a causa dell’emergenza sanitaria, la trasmissione è stata rinviata a data da destinarsi. Tutte le persone coinvolte nello show, tuttavia, assicurano che si chiuderà in modo spettacolare.

Angela Kang, showrunner della serie, ha dichiarato: “vedremo un conflitto molto più epico rispetto a tutte le altre stagioni”. Jeffrey Dean Morgan (Negan nella serie), ha affermato: “sarà un episodio gigantesco”. Il regista Greg Nicotero ha aggiunto: “Si tratta di un episodio fantastico. Amo il modo in cui finisce l’episodio 15, con Beta che porta l’orda alla torre dove si trovano tutti”.

Norman Reedus, che interpreta Daryl, ha dichiarato: “Sarà una battaglia epica, come un episodio di guerra di Game of Thrones. È stato molto divertente girare, abbiamo davvero spinto al massimo la troupe e gli attori. Tutti dovevano davvero scavare a fondo perché… parliamo di un episodio estenuante! Abbiamo girato enormi scene di battaglia fino alle prime ore del mattino, e tutto sembrerà così grandioso e epico. Quelle scene di battaglia saranno leggendarie”.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via CB