Al momento non sappiamo molto su The Witcher 2, ma grazie alla showrunner Lauren S. Hissrich possiamo offrirvi qualche anticipazione su quello che sarà, forse, il rapporto più complicato nella serie, ovvero quello tra Geralt e Ciri.

I due, come sappiamo, si sono incontrati per la prima volta nel finale della prima stagione, e adesso si attende di vedere come due personaggi tanto diversi troveranno il modo di vivere insieme la loro vita. Ecco cosa ha anticipato la Hissrich:

Penso che quello che sia davvero divertente di Geralt e Ciri è che sono la famiglia più inaspettata che tu possa immaginare. Hai uno strigo il cui unico compito è quello di uccidere cose per soldi e hai una bambina che sta cercando di sfuggire al suo passato e [la domanda è], come finiscono insieme? E per me, una delle cose più divertenti che esploreremo adesso, nella seconda stagione, è come cambiano e si influenzano a vicenda. Alla fine della prima stagione, hai capito bene chi sia Ciri, hai capito bene chi è Geralt. E ora possiamo mischiare tutto in un frullatore e vedere cosa succede quando due persone completamente diverse sono costrette a stare insieme dalle circostanze. E penso sia davvero divertente. Non va sempre bene. Discuteranno. Combatteranno. Saranno due sconosciuti che si incontreranno per la prima volta e verrà detto loro: “No, starete insieme per sempre”. Penso che la loro crescita insieme, che li vede diventare padre e figlia, sia una delle mie parti preferite della serie.

La storia di The Witcher

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).
Quattro episodi, tra cui il primo, sono stati diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) hanno diretto due episodi ciascuno.

La prima stagione della serie ha debuttato su Netflix lo scorso 20 dicembre.

Fonte: The Wrap via Comic Book

I film e le serie imperdibili