ABC ha annunciato di aver rinunciato alla produzione dei pilot di The Brides, Thirtysomething(else) e Valley Trash.
Il network ha invece annunciato che ha intenzione di girare, non appena sarà possibile farlo, i pilot di Rebel con star Katey Segal e ispirata alla vita di Erin Brockovich, Harlem’s Kitchen con star Delroy Lindo e ispirata alla vita dello chef Marcus Samuelsson, la comedy Bossy, Home Economics con star Topher Grace, e Work Wife che si ispira al rapporto tra Kelly Ripa e Ryan Seacrest.

A suscitare particolare sorpresa è stato l’annuncio dell’abbandono della serie The Brides, progetto in stile soap opera ambientato nel mondo dei vampiri e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, e la serie sequel di Thirtysomething. Il sito di Variety sostiene che gli show erano troppo costosi da produrre in una situazione così incerta come quella causata dalla pandemia.

Il futuro di Adopted, Triage, National Parks Service, Prospetct, Wreckage, e della comedy ideata da Emily Kapnek e Dean Holland rimane invece in sospeso.

Siete dispiaciuti per l’abbandono da parte di ABC dei progetti The Brides e Thirtysomething(else)? Lasciate un commento!

Fonte: Variety