Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sui titoli in arrivo a luglio 2020 su TimVision. Tra i film le serie si segnalano:

  • Cinema:

Tra i titoli disponibili: il film d’animazione Baffo e Biscotto: missione spazialeIo c’ècon Edoardo Leo e Margherita Buy e il film di Roman Polanski Quello che non so di leicon Eva Green.

  • Serie Tv:

Arriva in esclusiva la quinta stagione di The Magicians e, sempre in esclusiva, gli ultimi episodi di On Becoming a Goddark comedy con Kirsten Dunst.

  • Bambini e ragazzi:

Una Vita in Vacanza con Boomerang: tra i vari titoli I Dalton,BunnicolaAndventure Time e Clarence.

CORRELATO A TIMVISION LUGLIO 2020

La sinossi della serie:

Krystal Stubbs (Kirsten Dunst) è una semplice dipendente di un parco acquatico di Greater Orlando che si trova a far fronte a molti debiti. Determinata a tutti i costi a costruirsi una vita migliore e prendersi una rivincita sociale decide di farsi strada, senza esclusione di colpi, all’interno del Founders American Merchandise (FAM) un’azienda di multi-level marketing che è stata la causa della rovina della sua famiglia. Mentendo e truffando, Krystal tenterà, con l’intraprendenza che la contraddistingue, di scalare la struttura gerarchica dell’azienda cercando di raggiungere il suo scopo: distruggere la compagnia dall’interno e uscirne vincente. Nel cast anche Alexander Skarsgård, nei panni di Travis Stubbs il marito sfortunato della protagonista, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth), e Théodore Pellerin (The OA).

via comunicato stampa

Cosa ne pensate della notizia? Lasciate un commento qui sotto!