La serie animata Netflix Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege è stata rimandata rispetto all’attesa uscita di giugno. Lo ha rivelato la doppiatrice Linsay Rousseau rispondendo ad una domanda posta sulla sua pagina Instagram da un utente. Le motivazioni del ritardo sono dovute alla necessità per Netflix di terminare il doppiaggio in lingue straniere in modo da permettere l’uscita in contemporanea su tutti i mercati disponibili con tutte le lingue.

L’attrice ha così risposto:

Vorrei saperlo. Doveva essere giugno, ma a causa della quarantena non hanno terminato i doppiaggi stranieri per lo show. Stanno lavorando su quelli adesso. Netflix richiede che tutti i doppiaggi stranieri siano completati in modo che lo show possa essere lanciato in tutte le lingue contemporaneamente. Quindi la situazione è nelle mani di Netflix e di Rooster Teeth.

Transformers: War for Cybertron è un progetto animato in tre parti. Il Capitolo 1, intitolato Assedio, sarà diviso in sei episodi da 22 minuti ciascuno e sarà incentrato sulle ultime ore della guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon che ha fatto a pezzi il pianeta Cybertron. Megatron è tentato di utilizzare a suo vantaggio la fonte di tutta la vita e il potere di Cybertron, l’Allspark, per riavviare i cittadini e unire il pianeta. Guidati da Optimus Prime, gli eroici Autobot faranno tutto ciò che è in loro potere per fermare Megatron.

Questo il cast vocale: Megatron (Jason Marnocha), Optimus Prime (Jake Foushee), Linsay Rousseau (Elita-1), Joe Zieja (Bumblebee), Frank Todaro (Starscream), Rafael Goldstein (Ratchet), Keith Silverstein (Jetfire), Todd Haberkorn (Shockwave, Red Alert), Edward Bosco (Ultra Magnus, Soundwave), Bill Rogers (Wheeljack), Sophia Isabella (Arcee), Brook Chalmers (Impactor), Shawn Hawkins (Mirage), Kaiser Johnson (Ironhide), Miles Luna (Teletraan I, Cliffjumper) e Mark Whitten (Sideswipe, Skywarp).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG

I film e le serie imperdibili