Giungono novità sul cast di Virgin River 2.

Notizia recente annuncia che Sarah Dugdale si è unita alla serie, e che Grayson Gurnsey — che ha fatto parte della prima stagione con un ruolo ricorrente — è stato promosso nel cast fisso.

Virgin River è prodotto da Reel World Management e Roma Roth e racconta la storia di Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) che, dopo aver risposto a un annuncio in cui si cerca un’infermiera, si ritrova nell’isolata città californiana chiamata Virgin River, posto che sembra perfetto per iniziare un nuovo capitolo della sua vita e lasciarsi dei ricordi dolorosi alle spalle. La donna scopre però che la vita in provincia non è così semplice come pensava e deve imparare a guarire se stessa prima di considerare Virgin River la sua casa.

Secondo quanto riportato, la Dugdale sarà Lizzie, definita come “un barattolo di polvere di astuzia, bellezza e impulsività sfrenata, che arriva sulla cittadina di Virgin River come un tornado dopo che i suoi genitori l’hanno spedita lì dopo un taccheggio finito male. Afferma di non fregarsene del rifiuto della sua famiglia, ma sotto il cinismo c’è una giovane donna con un cuore contuso che maschera il dolore con l’arroganza”.

IL CAST

Nel cast troviamo anche Martin Henderson nel ruolo di Jack Sheridan, un brillante ex-marine che si trasferisce a Virgin River dopo il suo servizio in cerca di una vita pacifica, lontano dagli orrori della guerra. Con lui anche Daniel Gillies (The Originals), Tim Matheson (The West Wing), Annette O’Toole (Smallville), Lexa Doig (Arrow), Lauren Hammersley (Orphan Black), Benjamin Hollingsworth (Code Black), Jenny Cooper (24), Colin Lawrence (Riverdale) e Ian Tracey (Bates Motel).
Sue Tenney (Settimo Cielo) è sia produttrice esecutiva che showrunner.

La serie è basata sui romanzi rosa Virgin River e Sweet Magnolias della scrittrice Robyn Carr. Ad oggi sono stati scritti più di 20 romanzi che insieme hanno venuto più di 13 milioni di copie.

Le riprese principali della prima stagione sono iniziate il 3 dicembre 2018 e terminate il 26 marzo 2019 a Vancouver, Columbia Britannica, in Canada. La seconda stagione dello show, che sarà composta da dieci episodi, era inizialmente attesa entro quest’anno ma, date le restrizioni date dall’emergenza sanitaria legate al Covid-19 (che hanno fermato tutte le produzioni), potrebbe anche arrivare successivamente.

State attendendo la seconda stagione di Virgin River? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

 

I film e le serie imperdibili