WandaVision, la serie di Disney+ incentrata sulla coppia formata da Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), potrebbe avere più episodi del previsto.

Secondo un recente report di Murphy’s Multiverse — che è poi stato confermato da MCU Cosmic — lo show avrebbe avuto un ordine aggiuntivo di episodi, che l’avrebbero portato da sei a quota nove episodi totali. Questa notizia fa seguito alle dichiarazioni di Anthony Mackie sulla serie The Falcon and The Winter Soldier, che — ha rivelato — sarà come un film Marvel della durata di sei-otto ore, facendo intendere che lo show potrebbe avere più episodi di quelli pianificati inizialmente.
A questo punto, dato quanto riportato, potrebbe accadere lo stesso anche per la serie con Visione e Scarlet Witch.

Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO A WANDAVISION

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili scheda.

Fonte: CBM