Paul Bettany ha dovuto rinunciare alla partecipazione ad una convention per le riprese ulteriori di WandaVision previste per luglio. A confermare l’impegno è la pagina Facebook dell’evento:

Abbiamo infine ricevuto la notizia dai portavoce di Paul Bettany e sfortunatamente Paul ha dovuto annullare la sua apparizione al TBCC quest’anno perché richiamato dalla Disney per le riprese di WandaVision a luglio, a Los Angeles. Stiamo lavorando su altre novità per gli ospiti!

Le riprese principali della serie tv Disney+ si sono già concluse, all’appello mancano riprese aggiuntive e lavoro sugli effetti speciali. La serie potrebbe ancora uscire entro l’anno sulla piattaforma.

La serie sarà composta da sei episodi. Nel cast del progetto, oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ci sono anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau). Le riprese della serie sono finite, e lo è anche il lavoro sugli effetti speciali. Ora sembra che, per quanto riguarda la serie con Elizabeth Olsen, l’uscita per il 2020 dovrebbe essere rispettata.

Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO A WANDAVISION RIPRESE PAUL BETTANY

Tutte le informazioni sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios