La NBC ha ufficialmente rinnovato Zoey’s Extraordinary Playlist, la dramedy musicale con protagonista Jane Levy, per una seconda stagione.

La storia ruota intorno a Zoey (Levy), una giovane che vive a San Francisco e si ritrova inaspettatamente alle prese con il dono di sentire quello che pensano le persone intorno a lei, ma in versione musical. Lauren Graham (Una mamma per amica) è apparsa nella prima stagione — che è stata composta da 12 episodi — nel ruolo di Joan, il capo di Zoey, la quale si impegnava a darle consigli… cantando a sua volta.

Parlando proprio della Graham, c’è da dire che la produzione non è certa del numero di episodi della nuova stagione cui potrebbe prendere parte, dato che l’emergenza sanitaria generata dalla pandemia ha messo in pausa un il reboot di The Mighty Ducks, altro progetto con cui è impegnata. Qualora, quindi, le due produzioni dovessero sovrapporsi, l’attrice potrebbe apparire con minore frequenza nella serie della NBC.

Nel cast della serie oltre alla Levy e alla Graham, figurano anche Skylar Astin, Peter Gallagher, Alex Newell, John Clarence Stewart e Mary Steenburgen.

C’è da dire che la notizia del rinnovo dello show non giunge proprio inaspettata. Già lo scorso mese lo showrunner Austin Winsberg aveva anticipato di essere molto ottimista sul futuro della serie:

Ho dovuto fare una proposta per la seconda stagione ai responsabili della NBC due settimane e mezzo fa, quindi l’ho pianificata interamente. Il network è stato davvero felice per la direzione creativa [intrapresa]. In generale, sono molto felici dello show.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line