Andrew Scott (Fleabag, Sherlock) sarà il protagonista di Three Kings, un nuovo spettacolo teatrale scritto per lui da Stephen Beresford (Pride) che verrà trasmesso in diretta dal palco dell’Old Vic Theatre.

La regia dello show ci sarà Matthew Warchus, direttore artistico del teatro londinese, e l’appuntamento per i fan sarà dal 29 luglio a sabato 1 agosto nell’ambito dell’iniziativa Old Vic: In Camera che propone agli appassionati di teatro e cultura delle rappresentazioni dal vivo in streaming, rispettando le regole sul distanziamento sociale e andate in scena senza pubblico.

I biglietti hanno un costo compreso tra 10 e 50.40 sterline e al termine dell’ultima performance Andrew Scott sarà protagonista di una conversazione dal vivo con il conduttore Dermot O’Leary.

Warchus ha dichiarato:

Sono immensamente grato nei confronti di Stephen per aver scritto questo spettacolo per la serie Old Vic: In Camera e di Andrew per aver accettato di interpretarlo. Il loro generoso sostegno a The Old Vic durante questo periodo difficile e il loro spirito di avventura nell’unirsi con noi in questo esperimento per raccogliere fondi è enormemente apprezzato.

In Three Kings si racconta quello che accade quando Patrick, interpretato da Andrew Scott, ricorda l’inaspettato incontro, avvenuto quando aveva otto anni, con un padre assente, ripensando alle rivelazioni emerse in quei momenti. Anni dopo l’uomo prova a ripercorrere gli eventi legati alla vita del padre e accompagna gli spettatori in un viaggio composto da piani grandiosi, dolorose delusioni e audaci auto-convinzioni.

Fonte: Variety