Il personaggio di Baby Yoda introdotto in The Mandalorian continua ad essere apprezzatissimo e presente nella cultura pop, e stavolta è stato citato all’interno di un fumetto Marvel. L’albo in questione è Empyre #0: Fantastic Four, e il riferimento arriva durante un dialogo tra i personaggi di Franklin e Valeria. I due si trovano su un pianeta alieno e devono entrare in un casinò per ottenere delle risorse per poter lasciare quel mondo. Vengono però fermati sulla porta dell’edificio, da qualcuno che dice loro che sono troppo giovani per entrare, ma Franklin spiega che in realtà sono molto più vecchi di come appaiono.

Franklin dichiara infatti che le loro apparenze ingannano, e che i due hanno centinaia di anni. Una volta dentro, Valeria chiede come gli sia venuta in mente un’idea simile e il fratello risponde: “Baby Yoda, se lui può avere 50 anni… “

Qui di seguito trovate la pagina con il dialogo:

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno anche Michael Biehn, Tamuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi. Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda

Fonte: DS