Laura Benanti è entrata a far parte del cast del pilot Big Leap, progetto prodotto per Fox.
La potenziale serie, composta da episodi della durata di un’ora, ha come protagonisti degli outsider, ognuno con un’esperienza di vita diversa, che si scontrano nella speranza di gareggiare in una serie di genere reality che potrebbe farli diventare star di un remake de Il lago dei cigni.
Il progetto si ispira infatti alla docu-serie britannica intitolata Big Ballet.

L’attrice Laura Benanti avrà la parte di Paula Dirks, una ballerina di tip tap che lavora per una delle più grandi aziende automobilistiche. La donna decide che The Big Leap è la sua occasione per essere vulnerabile, abbandonare le proprie paure ed esplorare il proprio lato artistico.

La star ha conquistato nel 2008 un Tony Award grazie alla sua performance nello spettacolo teatrale Gypsy, di cui era protagonista accanto a Patti LuPone. Tra gli show di Broadway che l’hanno vista protagonista ci sono anche Into the Woods e Nine, mentre in tv è apparsa in occasione di serie come Younger, Supergirl e Nashville.

Nel cast del pilot ci sono anche Ser’Darius Blain, Ray Cham, Scott Foley, Jon Rudnitsky, Simone Recasner, e Teri Polo.
Le riprese del pilot dovrebbero svolgersi nei prossimi mesi, non appena sarà possibile tornare sul set in sicurezza.

Alla regia ci sarà Jason Winer, mentre Liz Heldens sarà autrice e produttrice del pilot. Sue Naegle sarà coinvolta come produttrice esecutiva.

Che ne pensate dell’arrivo di Laura Benanti nel cast del pilot di Big Leap? Lasciate un commento!

Fonte: Variety