Dead to Me ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione, l’ultima che verrà prodotta per Netflix.
La piattaforma di streaming ha inoltre annunciato di aver stretto un nuovo accordo con la creatrice Liz Feldman che prevede lo sviluppo di nuovi progetti.

Le protagoniste dello show sono Christina Applegate e Linda Cardellini nel ruolo di Jen, una vedova che voleva trovare il colpevole dell’incidente in cui ha perso la vita il marito, e Judy, uno spirito libero pieno di ottimismo. Le due si incontrano in un gruppo di sostegno, diventando amiche nonostante delle personalità molto diverse e tanti segreti.

Feldman ha dichiarato:

Dall’inizio alla fine Dead to Me è stato esattamente lo show che volevo realizzare ed è stato un dono incredibile. Raccontare una storia nata dal dolore e dalla perdita mi ha spinto in avanti come artista e guarita come essere umano. Sarò per sempre in debito con le mie partner sul lavoro, le mie amiche per la vita, Christina e Linda, e il nostro team di talentuosi autori, il cast e la troupe. Sono incredibilmente grata a Netflix per aver sostenuto fin dal primo giorno Dead to Me e sono elettrizzata nel continuare la nostra collaborazione.

Tra i produttori c’era anche l’attore Will Ferrell tramite la sua Gloria Sanchez Productions e Adam MCkay.

Che ne pensate del rinnovo per una terza stagione di Dead to Me? Lasciate un commento!

Fonte: Variety