Dragon Ball Z avrà un calendario dell’avvento Funko Pop! che regalerà ai fan della serie animata 24 riproduzioni.
Ognuna delle caselline che separano i fan della serie dal Natale regalerà un mini Funko Pop! dedicato ai protagonisti dello show e la prima immagine promozionale mostra Goku, Vegeta, il Maestro Roshi e Piccolo.
Come prevedibile, tuttavia, ci saranno molte sorprese e versioni natalizie dei protagonisti per la gioia dei fan.

L’oggetto da collezione è già disponibile per il pre-ordine sui principali siti specializzati in gadget e merchandise di film e serie tv a un prezzo di circa 54 euro.
Il calendario dell’avvento dovrebbe poi essere spedito in autunno, in vista delle festività natalizie.

Che ne pensate? Acquistereste il calendario dell’avvento di Dragon Ball Z?

La serie animata ha avuto recentemente un progetto sequel intitolato Dragon Ball Super. Lo show narra le avventure di Son Goku, un temerario guerriero che si allena nelle arti marziali per far fronte ai numerosi nemici che cercano di conquistare o distruggere il pianeta. La sua caratteristica principale è quella di appartenere alla razza dei Saiyan, esseri extraterrestri dotati di poteri sorprendenti e una forza al di sopra di ogni specie mai esistita. Dragon Ball Super ha inizio dopo la sconfitta di Majinbu, acerrimo nemico di Goku. Senza la sua minaccia, la Terra è finalmente in pace e il protagonista decide di ritirarsi dalla vita di battaglia per dedicarsi all’agricoltura e alla propria famiglia. Goku, però, insieme al suo fedele compagno di squadra Vegeta, continua gli allenamenti, nell’eventualità che possa ripresentarsi un avversario che metta a repentaglio la sicurezza dell’umanità.

Fonte: ComicBook