L’attesa serie Emily in Paris è passato da Paramount Network a Netflix, come rivelato da un tweet pubblicato online che annuncia anche il debutto previsto in autunno.

Lo show è stato creato da Darren Star, già autore di Younger e Sex and the City, e ha come star l’attrice Lily Collins.
Al centro della trama ci sarà Emily, un’ambiziosa esperta di marketing che si trasferisce a Parigi grazie a un’opportunità di lavoro inaspettata. La ragazza dovrà quindi portare il punto di vista americano in un’apprezzata società di marketing francese, affrontando uno scontro di culture mentre si adegua alle sfide di una vita in una città straniera, la gestione della propria carriera, nuovi amici e amori.

Nel settembre 2018 era stata ordinata la produzione di dieci puntate dello show, di cui sono state diffuse anche le prime foto ufficiali. I costumi sono stati creati da Patricia Field, come ricordato dal tweet con cui si annuncia il passaggio tra emittenti.

emily-in-paris-full emily-in-paris-full

Lily Collins è stata recentemente protagonista dell’adattamento televisivo del classico I Miserabili scritto da Victor Hugo, progetto in cui ha recitato accanto a Dominic West e David Oyelowo.

Che ne pensate del passaggio di Emily in Paris da Paramount Network a Netflix? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili