Emily Kinney, interprete di Beth Greene in The Walking Dead, ha dichiarato che le piacerebbe riapparire nella serie tv. L’attrice lo ha affermato nel corso di un’apparizione nella serie Instagram di Tommy DiDario Let’s Stay Together, nella quale le è stata posta proprio una domanda circa il suo ritorno nello show.

Ecco la risposta dell’attrice di Beth in merito ad una sua apparizione in The Walking Dead:

Beh, mi hanno sparato in testa, ma ho amato molto la serie, mi è piaciuto lavorarci. Mi ha reso molto felice esserne parte, e ne sono stata veramente orgogliosa. Quindi non è fuori questione, se ci fosse un modo, lo farei sicuramente.

Intanto, non sappiamo ancora quando gli spettatori potranno vedere il finale della stagione 10. L’episodio doveva andare in onda lo scorso aprile ma, a causa della sospensione della post-produzione a causa dell’emergenza sanitaria, la trasmissione è stata rinviata a data da destinarsi. Tutte le persone coinvolte nello show, tuttavia, hanno assicurato che si chiuderà in modo spettacolare.

Angela Kang, showrunner della serie, ha dichiarato: “vedremo un conflitto molto più epico rispetto a tutte le altre stagioni”. Jeffrey Dean Morgan (Negan nella serie), ha affermato: “sarà un episodio gigantesco”. Il regista Greg Nicotero ha aggiunto: “Si tratta di un episodio fantastico. Amo il modo in cui finisce l’episodio 15, con Beta che porta l’orda alla torre dove si trovano tutti”.

Norman Reedus, che interpreta Daryl, ha dichiarato: “Sarà una battaglia epica, come un episodio di guerra di Game of Thrones. È stato molto divertente girare, abbiamo davvero spinto al massimo la troupe e gli attori. Tutti dovevano davvero scavare a fondo perché… parliamo di un episodio estenuante! Abbiamo girato enormi scene di battaglia fino alle prime ore del mattino, e tutto sembrerà così grandioso e epico. Quelle scene di battaglia saranno leggendarie”.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DS