I fan della serie Friends hanno stabilito, dopo vari turni di votazione, che l’episodio migliore della serie è Io so che tu sai che io lo so (The One Where Everybody Finds Out).
Il risultato del divertente “torneo” di HBO Max Games è stato annunciato poche ore fa su Instagram e, considerando i commenti pubblicati online, tutti sono soddisfatti del risultato.

L’iniziativa lanciata sulla pagina ufficiale della serie è stata composta da numerosi turni in cui due puntate si sono scontrate e le votazioni hanno progressivamente portato a delineare i titoli finalisti.

L’episodio vincitore è stato diretto da Michael Lembeck e scritto da Alexa Junge. Nella quinta stagione Io so che tu sai che io lo so mostra gli esilaranti eventi che portano alla scoperta della storia d’amore tra Monica e Chandler, relazione di cui erano già a conoscenza Joey, Rachel e Phoebe. La puntata si conclude con Ross che vede la sorella e il suo amico baciarsi mentre guarda fuori dalla finestra dell’appartamento situato di fronte a quello in cui vivono gli altri protagonisti.

Il sondaggio è stato lanciato online in occasione del debutto di HBO Max, la piattaforma che avrebbe dovuto proporre la reunion del cast, evento molto atteso e posticipato a causa dell’emergenza Coronavirus. Per ora non è stato ancora rivelato ufficialmente quando i protagonisti dello show si ritroveranno di nuovo insieme su un set.

Che ne pensate del risultato? Considerate Io so che tu sai che io lo so l’episodio migliore di Friends?

Fonte: Instagram