Game of Thrones ha chiuso la sua storia ormai un anno fa, ma grazie a Winter is Coming possiamo mostrarvi molte foto BTS — incluse alcune davvero divertenti — di tutte e otto le stagioni.

Negli scatti vediamo alcuni attori quando erano proprio giovanissimi, come Sophie Turner (Sansa) Maisie Williams (Arya) e anche Kit Harington (Jon Snow), ma anche momenti legati al vero e proprio backstage, in particolare uno in cui Nicolaj Coster-Waldau si sottopone al ‘trucco prostetico’ per mostrare il braccio privo di mano di Jaime.

Qui di seguito ve ne mostriamo alcuni, inclusi quelli sopracitati (per vederle tutte vi invitiamo a visitare la pagina fonte)

View this post on Instagram

Young Starks ? –

A post shared by Game Of Thrones Insider (@gotinsider) on

View this post on Instagram

Behind the scenes of Season 1 ?? –

A post shared by Game Of Thrones Insider (@gotinsider) on

Vi ricordiamo che la HBO sta sviluppando una serie prequel di Game of Thrones, intitolata House of the Dragon, che avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen.

Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato tra i 150 e i 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin.

La regia di House of the Dragon sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal.

Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.