La ABC ha promosso a regular alcuni attori di Grey’s Anatomy e Station 19, inclusa l’italiana Stefania Spampinato.

Andiamo con ordine. Nella 17esima stagione del medical drama di Shonda Rhymes, Richard Flood (entrato nel cast l’anno scorso nei panni del dor. Cormac Hayes) affiancherà i protagonisti. Questo ovviamente potrebbe avere un impatto sulla vita sentimentale di Meredith Grey, visto il potenziale ruolo di love interest accennato fin dall’ingresso dell’attore nella sedicesima stagione. Ci sarà un vero e proprio triangolo?

E potrebbe avere conseguenze “romantiche” anche la promozione di Anthony Hill, che nella sedicesima stagione era stato guest star nei panni del Dr. Winston Ndugu, un vecchio collega di Maggie.

Per quanto riguarda Stefania Spampinato, invece, l’attrice si sposterà definitivamente su Station 19: nella quarta stagione sarà regular, dopo la dozzina di “comparsate” della dottoressa Carina DeLuca nella terza stagione dello spinoff. Sembra quindi che la relazione con Maya Bishop sarà solida.

“Sono davvero entusiasta di aggiungere Anthony, Stefania e Richard alle famiglie di Station 19 e Grey’s Anatomy”, ha commentato Krista Vernoff, showrunner di entrambe le serie. “Sono talenti straordinari che hanno colpito moltissimo i nostri fan, gli altri attori e gli sceneggiatori, i quali non vedono l’ora di scrivere ancora di più per loro”.

Ricordiamo che la 16esima stagione di Grey’s Anatomy ha chiuso con 4 episodi in anticipo a causa dell’emergenza Coronavirus. Non è ancora chiaro quando riinizieranno le riprese, ma la produzione si sta organizzando e l’annuncio di oggi ne è la dimostrazione.

Fonte: TVLine