La serie Hanna ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di Amazon, a distanza di pochi giorni dal debutto della seconda in streaming (qui la nostra recensione).

David Farr, creatore dello show, ha dichiarato:

Sono assolutamente elettrizzato nel poter dare a Hanna una terza stagione. Quando abbiamo intrapreso questo percorso ho avuto in mente una serie drammatica che avrebbe scavato nel passato di Hanna, l’avrebbe messa alla prova in modi totalmente nuovi e risposto alla domanda: ‘Potrà mai provare la sensazione di sentirsi parte di qualcosa?’. Sono davvero grato ad Amazon e NBCU per l’opportunità di continuare quella visione. Sono inoltre profondamente in debito con Esmé Creed-Miles e Mireille Enos per il loro continuo impegno ed enorme talento mentre portiamo Hanna e Marissa verso un terreno nuovo e inesplorato. Sarà un eccitante terzo atto.

Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios, ha aggiunto:

David continua a offrire una serie di livello superiore e piena di azione, con svolte che non ci si può aspettare e personaggi a cui si tiene realmente. Siamo davvero entusiasti nel collaborare con NBC Universal per offrire ai nostri utenti di Prime Video un’altra stagione.

Lo show si basa sull’omonimo film del 2011 e racconta la storia di una ragazza (Esme Creed-Miles) in fuga da un’organizzazione governativa e impegnata nel tentativo di scoprire la sua vera identità.
Nella seconda stagione Hanna ha cercato di salvare Clara, presa in ostaggio da Utrax, con l’inaspettato aiuto di Marissa.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo di Hanna?

Fonte: TVLine

Le serie imperdibili