Happy Endings sarà al centro di una reunion virtuale ideata per raccogliere fonti da destinare ad alcune organizzazioni benefiche e il cast originale interpreterà un nuovo script.

Sony Pictures Television, che ha prodotto lo show andato in onda per tre stagioni su ABC, ha annunciato che lunedì 20 luglio sulla propria pagina YouTube si svolgerà l’evento a favore di Color of Change e World Central Kitchen, a sostegno di Black Lives Matter e i fondi destinati a chi si trova in difficoltà a causa del COVID-19.

Il creatore della serie David Caspe ha dichiarato in un comunicato:

Per anni le persone – e molti network, hanno parlato: non vogliono che questo show continui. Imperterriti siamo stati finalmente in grado di convincerli a lasciarci fare una cosa strana su questo Zoom, a patto che lo facessimo da soli e fosse per una raccolta fondi. Quindi se volete guardere, donate per favore a Color of Change e World Central Kitchen, due incredibili organizzazioni che stanno lottando per rendere il mondo più sicuro, equo per tutti

Alla reunion parteciperanno Eliza Coupe, Elisha Cuthbert, Zachary Knighton, Adam Pally, Damon Wayans, Jr. e Casey Wilson, oltre ad alcune guest star.
Il titolo dello speciale sarà And the Pandemmy Goes To… e il cast parteciperà poi a una sessione di domande e risposte grazie ai quesiti inviati usando l’hashtag #AshHappyEndings e il tag @HappyEndings.

La serie è andata in onda per 57 episodi e al centro della storia c’era un gruppo di amici di Chicago alle prese con problemi di lavoro e personali dopo che la coppia composta da Alex (Cuthbert) e Dave (Knighton) si sposa.

Siete felici della notizia che ci sarà una reunion di Happy Endings? Lasciate un commento!

Fonte: Variety