Mark Millar ha condiviso un aggiornamento riguardante la serie di Netflix tratta da Jupiter’s Legacy, la cui produzione è stata annunciata oltre un anno fa.
Su Twitter è infatti stato condiviso un post in cui si dichiara:

Il team degli effetti speciali è impegnato in questo periodo. Questo show è come un grande film Marvel che si sviluppa in otto episodi, quindi richiede un grandissimo lavoro in post-produzione. Dovrete ancora aspettare un po’, ma lo amerete.

Jupiter’s Legacy racconta la storia della prima generazione al mondo di supereroi che ha ricevuto i propri poteri negli anni ’30 e ora, nel presente, fanno ormai parte della vecchia guardia, ma i loro figli, anche in questo caso dotati di capacità straordinarie, faticano per essere all’altezza delle imprese compiute dai leggendari genitori.

Nel cast dello show ci sono Josh Duhamel nel ruolo di Sheldon Sampson/Utopian, Leslie Bibb che interpreta Grace/Lady Liberty, Elena Kampouris e Andrew Horton saranno invece i figli della coppia Chloe e Brandon. Ben Daniels ha il ruolo di zio Walter/Brain-Wave e Mark Wade è The Flare.

Sang Kyu Kim si occuperà della sceneggiatura e avrà il ruolo di showrunner dopo l’addio al progetto di Steven S. DeKnight.

Che ne pensate? Siete felici degli aggiornamenti su Jupiter’s Legacy di Mark Millar?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili