La piattaforma streaming, che come HULU propone profili a prezzo inferiore che includono la pubblicità, ha fatto il suo debutto ad aprile per gli iscritti al servizio Comcast Xfinity e progressivamente è diventata disponibile per tutti.
Jeff Shell della NBCU ha commentato il dato durante la conferenza con gli investitori: “Siamo una realtà diversa rispetto agli operatori SVOD [come Netflix o Disney+]. L’espansione definitiva è avvenuta il 15 luglio, quindi è troppo presto per analizzare la vera e propria conversione tra iscritti e autenti attivi, ma al momento i risultati sono superiori alle aspettative, non ci aspettavamo così tanti iscritti. E non ci aspettavamo che gli utenti tornassero così spesso sulla piattaforma.”
Ricordiamo che a novembre Disney+ raccolse ben 10 milioni di iscritti in 24 ore, salendo a 54.5 milioni in tutto il mondo a maggio. HBO Max, invece, ha raccolto 4.1 milioni di iscritti dal 27 maggio alla fine di giugno.
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.