Novità sul fronte del cast di La ruota del tempo, con l’annuncio di due nuovi attori che si uniscono al cast della serie fantasy di Amazon Prime Video. Si tratta di Abdul Salis che interpreterà Eamon e di Stuart Graham che interpreterà Geofram. La notizia è stata confermata dalla pagina ufficiale su Twitter della serie tv. Si tratta di due villain della serie, appartenenti al gruppo dei Figli della Luce, spesso in contrapposizione con gli eroi della serie. In realtà, evidenzia la fonte originale, il personaggio di Eamon Valda appare solo molto dopo nei romanzi della Ruota del tempo di Robert Jordan, quindi si tratta di una modifica rispetto al materiale originale.

Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.

Nel cast della serie della Ruota del tempo troviamo anche Daniel Henney nel ruolo di Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins). L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi. Rosamund Pike fa parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.

CORRELATO A LA RUOTA DEL TEMPO: NUOVI DETTAGLI SULLA SERIE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WIC

Le serie imperdibili