Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier verranno ultimate in autunno.

Da oggi l’Unione Europea ha riaperto i propri confini a una serie di paesi in base ai tassi di infezione da Coronavirus, e sebbene gli Stati Uniti non siano tra questi, diversi paesi hanno fatto delle eccezioni per le produzioni cinematografiche e televisive (ovviamente nel rispetto delle norme sanitarie).

Tra le serie, l’Hollywood Reporter afferma che la seconda stagione di The Alienist (TNT) in Ungheria è già tornata sul set, e a breve a Budapest ripartiranno le riprese di The Banker’s Wife (Amazon) e Halo (Showtime).

La Czech Film Commission ha già dato il via libera ai viaggi dagli Stati Uniti per chi deve lavorare in produzioni cinematografiche e televisive: il mese prossimo ripartiranno le riprese della seconda stagione di Carnival Row, e secondo l’Hollywood Reporter The Falcon and the Winter Soldier è tornato in pre-produzione per ultimare le riprese della prima stagione con nove giorni sul set in autunno.

Ovviamente questo implica che l’attuale uscita su Disney+ prevista per l’autunno slitti – ma c’è anche la possibilità che, se la serie è stata girata in maniera cronologica e quindi le scene che restano da girare sono legate agli ultimi episodi, allora in autunno esca una prima parte e l’anno prossimo esca la seconda parte. Vi terremo aggiornati…

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

 

 

Fonte: THR

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios