Lucy Liu è stata scelta per interpretare il ruolo della protagonista in un nuovo pilot comedy della ABC, ambientato in un luogo di lavoro, che porta la firma di Shana Goldberg-Meehan.

Il progetto, conosciuto prima come “Bossy” e “Kids Matter Now” poi, vedrà la Liu nel ruolo di Devin, il capo fiero e potente di Shelter, una grande e moderna società di arredamento che riscuote molto successo. La donna è una vera e propria forza della natura e non ha alcuna familiarità con il fallimento. Ma quando adotta un bambino, Devin non è sufficientemente preparata ad adempiere ai compiti di genitore, e si sente completamente persa sul come essere una mamma.

Oltre a essere protagonista della potenziale nuova serie, Liu sarà anche produttrice esecutiva.

Questo pilota è uno dei tanti che la ABC ha messo in conto di girare più avanti, nel corso di quest’anno, appena sarà possibile poter riaprire i set in sicurezza. La maggior parte delle produzioni dei pilot di questa stagione che erano state commissionate dalle diverse reti nazionali statunitense, sono state cancellate o rimandate a causa della pandemia generata dal COVID-19. Tra gli altri pilot targati ABC che verranno girati entro la fine di quest’anno figurano “Rebel” con Katey Sagal e “Home Economics” con Topher Grace.

Che ne pensate di questa notizia su Lucy Liu? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety