Matt Reeves, il regista di The Batman, ha stretto un nuovo accordo con Warner Bros che prevede la realizzazione di nuove serie televisive per tutte le piattaforme dello studio tramite la casa di produzione 6th & Idaho.
Il filmmaker si occuperà quindi di titoli che comporranno la programmazione di piattaforme di streaming come HBO Max, delle emittenti tradizionali e dei canali via cavo.

A occuparsi dei progetti della 6th & Idaho sarà Daniel Pipski che ha dichiarato:

Matt ha realizzato alcuni dei miei film e degli show televisivi preferiti fin da quando ero dipendente dalla visione di Felicity, ed è elettrizzante far parte di questo grandioso team insieme a Rafi Crohn e Adam Kassan per costruire la sua società televisiva con i nostri partner di Warner Bros Television.

 

Il filmmaker ha infatti co-creato e prodotto la serie con star Keri Russell con J.J. Abrams e si è poi dedicato a progetti cinematografici come Cloverfield e il franchise cult Il pianeta delle scimmie. Reeves è tornato recentemente a lavorare per la televisione in occasione dello sviluppo del pilot Ordinary Joe, con star James Wolk, le cui riprese per conto di NBC verranno realizzate non appena sarà possibile.
Tra i progetti che verranno prodotti dalla 6th & Idaho ci sono anche Away, serie Netflix con Hilary Swank, e Tales from the Loop, il progetto di Amazon Prime Video.

Che ne pensate del nuovo accordo tra Matt Reeves e Warner Bros Television? Lasciate un commento!

Fonte: Variety