Kelly Marie Tran farà parte del cast della serie antologica Monsterland, progetto prodotto per Hulu basandosi su una raccolta di racconti scritti da Nathan Ballingrud.

Lo show sarà ambientato in un mondo in cui avvengono incontri con creature fantastiche come sirene e angeli caduti, e segue un gruppo di persone in difficoltà che cercano diperatamente di sistemare la propria vita.
Nel cast ci saranno anche Kaitlyn Dever, Taylor Schilling e Mike Colter.

Kelly Marie Tran sarà la protagonista dell’episodio intitolato Iron River, MI e interpreterà Lauren, che ritorna nella sua cittadina del Michigan per sposarsi. La giovane è riuscita a costruirsi una nuova vita dopo che la sua miglior amica, Elena, è scomparsa quando avevano 16 anni.

La serie è stata creata, scritta e prodotta da Mary Laws. Tra i produttori ci saranno anche Babak Anvari, Lucan Toh, Megan Ellison e Sue Naegle.

L’interprete di Rose nei film di Star Wars ha recentemente recitato per il piccolo schermo in occasione di Sorry for Your Loss con Elizabeth Olsen, di cui sono state realizzate due stagioni messe a disposizione online sulla piattaforma Facebook Watch.

Che ne pensate della presenza di Kelly Marie Tran nel cast della serie Monsterland? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter