Maria Bello lascerà la serie NCIS nel corso della stagione 18 della serie, dopo tre anni passati nel cast del drama della CBS. L’attrice era entrata nel cast durante la stagione 15 per interpretare il ruolo della psicologa forense Jacqueline “Jack” Sloane. In seguito alla scadenza del suo contratto nello show, l’attrice lascerà la serie dopo otto episodi dall’inizio della stagione 18, che andrà in onda in America in autunno.

A causa dell’emergenza Coronavirus, la produzione della serie è stata interrotta a marzo, quando ancora doveva iniziare la produzione dell’episodio 399. L’episodio 400 della serie, il ventiduesimo della stagione 17, doveva rappresentare un grande traguardo per la serie, ma quell’obiettivo dovrà aspettare. Frank Cardea, co-showrunner della serie, aveva dichiarato ad aprile:

Avevamo completato tutto il lavoro di pre-produzione, costruito i set, e tutte le guest star erano pronte, così come le location. Dopo, dovevamo girare l’episodio 400, che probabilmente verrà recuperato sempre come episodio 400 e mandato in onda come episodio 400.

Secondo le poche anticipazioni sulla puntata, l’episodio 400 racconterà l’incontro tra Gibbs e Ducky. A questo punto è difficile capire quando verrà recuperato. Probabilmente l’episodio di NCIS slittato a causa del Coronavirus andrà in onda come secondo episodio della stagione 18.

Tutte le notizie sulla serie tv sono nella nostra scheda.

Fonte: Tvline