Neon Genesis Evangelion ha ispirato una nuova attrazione in Giappone che permetterà ai fan della serie animata di entrare in un’Eva Unit 01 e sedersi al posto del pilota.
Nello show, arrivato sugli schermi di Netflix e che ha dato vita a numerosi film e progetti paralleli, al posto di comando c’è Shinji Ikari, un teenager con tanti problemi emotivi che cerca di conquistare l’affetto del padre affrontando molte minacce.

L’opportunità unica fa parte dell’attrazione Evangelion Kyoto Base, che propone anche la riproduzione a grandezza naturale dell’Eva Unit 01, che aprirà in autunno negli spazi del Toe Kyoto Studio Park.
I fan non potranno, ovviamente, realmente diventare piloti, tuttavia potranno avere delle foto scattate all’interno degli spazi.
La possibilità è inoltre legata per la promozione del nuovo film Evangelion 3.0 + 1.0., il cui arrivo nelle sale è stato posticipato a causa dell’impossibilità di completare la post-produzione a causa del Coronavirus.

Che ne pensate della riproduzione a grandezza naturale dell’Eva Unit 01 della serie Neon Genesis Evangelion? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook