Never Have I Ever, la comedy firmata da Mindy Kaling. è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione.

Lo show, nella sua prima stagione composta da 10 episodi, ha iniziato a raccontare la storia di Devi (Maitreyi Ramakrishnan) una teenager nata negli Stati Uniti da una coppia di genitori indiani. La ragazza è una studentessa brillante e affronta i problemi causati dalla vita moderna e… dalla sua poca pazienza.

Qui di seguito potete vedere un video che mostra il cast mentre celebra il via libera ai nuovi episodi

La Ramakrishnan ha ottenuto il ruolo dopo un casting aperto che ha visto i produttori impegnati a visionare oltre 15.000 potenziali protagoniste.

Lo show è stato co-creato e co-scritto dalla Kaling, che ha tratto ispirazione dalla sua stessa vita, in collaborazione con Lang Fisher. I due sono inoltre showrunner del progetto.

La prima stagione di Never Have I Ever è approdata su Netflix lo scorso 27 aprile.

Di recente Netflix ha rinnovato anche #blackAF la comedy con Kenya Bartis. Creato e interpretato da Bartis, nonché ispirata alla sua vita, lo show descrive l’approccio irriverente, pieno di difetti e incredibilmente onesto che il filmaker adotta come genitore, nei rapporti umani, e nell’affrontare i problemi razziali e culturali. Nel cast principale figurano anche Rashida Jones (Angie Tribeca) che interpreta Joya, la moglie del protagonista, Genneya Walton, Iman Benson, Scarlet Spencer, Justin Claiborne, Ravi Cabot-Conyers e Richard Gardenhire Jr. nei ruoli dei figli di Kenya e Joya.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via TV Line