Nine Perfect Strangers avrà nel proprio cast anche Michael Shannon che reciterà nell’adattamento per il piccolo schermo del romanzo scritto da Liane Moriarty.
Il progetto ha tra la proprie star anche Nicole Kidman, Melissa McCarthy e Luke Evans.

Il progetto sviluppato da David E.Kelley, autore della sceneggiatura in collaborazione con John Henry Butterworth e Samantha Strauss, verrà prodotto da Made Up Stories, Blossom Films ed Endeavor Content.

Nine Perfect Strangers racconterà la storia di quello che accade ai clienti di un resort lussuoso che sperano di vivere un’esperienza unica in grado di eliminare lo stress e trasformare le loro esistenze. La struttura gestita da Masha (Kidman) propone però delle tecniche innovative e dalle conseguenze sorprendenti e pericolose, addirittura potenzialmente mortali. I nove sconosciuti che hanno prenotato il loro soggiorno si ritrovano quindi a dover unire le forze per sopravvivere alle attività del weekend.

Michael Shannon avrà la parte di Napoleon, uno dei nove sconosciuti che si ritrovano insieme nella struttura. Tra le pagine del libro l’uomo è sposato con Heather (Asher Keddie) e la coppia ha dovuto subire la terribile perdita di un figlio.

Nel cast ci sono anche Manny Jacinto, Tiffany Boone, Melvin Gregg, Grace Van Patten e Samara Weaving.

Che ne pensae dell’arrivo nel cast di Michael Shannon in Nine Perfect Strangers? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline