Alle ultime nomination agli Emmy Paul Mescal ha vissuto la gioia della candidatura al suo primo ruolo importante per Normal People. L’attore, ma anche il regista della serie Lenny Abrahamson, hanno commentato la nomination, ma hanno anche discusso del fatto che Daisy Edgar-Jones sia stata ignorata come candidata. Paul Mescal ha dichiarato che la partner sul set è stata una delle prime persone che ha chiamato:

Sono il suo più grande fan. Non sarei stato in grado di fare tutto ciò che ho fatto nemmeno per un secondo senza di lei. Non sarebbe successo.

Lenny Abrahamson ha dichiarato:

Ero molto felice per Paul, ma ovviamente speravo così tanto che anche Daisy avrebbe ricevuto una nomination. Il fatto è che la sua categoria quest’anno è stata particolarmente dura. C’erano molte tante persone fantastiche lì. È stato difficile quindi, ma penso che l’intero show riguardi loro due, quindi il riconoscimento di tutti si riflette su di loro come motore centrale dell’intera storia.

Della serie vi abbiamo parlato in più articoli e speciali dedicati ad aspetti particolari della serie, come la rappresentazione della sessualità nello show:

Trovate tutte le informazioni e gli approfondimenti sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Deadline