Vanessa Morgan di Riverdale ha rivelato di essere incinta del marito Michael Kopech. L’attrice lo ha annunciato ieri attraverso un video dal suo gender reveal party su Instagram. E da come potete vedere, la Morgan aspetta un maschietto.

L’attrice ha spiegato che vuole continuare a tenere privato questo importante capitolo della sua vita, ma nonostante ciò voleva essere lei la prima a condividere la notizia con i fan.

schermata-2020-07-26-alle-12-59-40

Molte celebrità, tra cui i co-protagonisti di Vanessa in Riverdale si sono congratulati con la futura mamma.

schermata-2020-07-26-alle-12-59-40

Madelaine Petsch – che interpreta l’interesse amoroso di Vanessa nello show e che ha anche fatto da damigella d’onore al suo matrimonio – ha scritto un messaggio speciale alla sua amica attraverso le sue storie di Instagram, scrivendo che “non potrebbe essere più entusiasta di essere diventare zia del bambino più dolce del mondo.”

schermata-2020-07-26-alle-12-59-40

Morgan è stata promossa al cast principale nella terza stagione. Considerando che le riprese di Riverdale potrebbero ripartire ad agosto, pensate che ci possano essere dei stravolgimenti di sceneggiatura per Toni Topaz? Non ci resta che attendere che arrivino ulteriori informazioni.

Leggi anche: La produzione delle serie dell’Arrowverse e di Riverdale potrebbe ripartire a fine agosto!

Un anno fa The Flash e Riverdale tornarono sul set tra la fine di giugno e luglio: il ritardo, quindi, è di quasi due mesi. Tuttavia non tutto è perduto, perché a causa del lockdown non è stato possibile concludere in primavera le riprese o la postproduzione di alcuni episodi, che quindi non sono andati in onda. Sia The Flash che Riverdale hanno concluso le loro stagioni prima del previsto: The CW ha quindi cambiato il calendario della messa in onda delle nuove stagioni, facendolo slittare di alcuni mesi fino al 2021. Superman & Lois, per esempio, non debutterà prima di gennaio.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Instagram