Spencer Grammer, nota soprattutto per essere la doppiatrice di Summer nella serie animata Rick and Morty, è stata accoltellata ieri a New York. Secondo quanto confermato dalla polizia locale, la donna, 36 anni, è rimasta ferita nel tentativo di fermare una lite avvenuta alle 11 di sera davanti ad un ristorante di Manhattan. Una delle persone coinvolte nella lite era armata con “uno strumento tagliente”, ed è stata la stessa doppiatrice a raccontare di aver subito una ferita al braccio, mentre un suo amico è stato accoltellato alla schiena.

Le condizioni dell’attrice non sono comunque gravi, e lei stessa a confermato di non aver subito “serie ferite interne”. Trasportata all’ospedale di New York, è stata subito medicata.  Spencer Grammer ha aggiunto che nell’occasione si è comportata come avrebbero fatto molti altri nella stessa situazione, e che c’erano altre persone a cercare di fermare la lite. L’attrice ha inoltre ringraziato il personale ospedaliero, anche per la battaglia contro la pandemia che sta portando avanti da mesi.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Fonte: USA today