L’universo di Star Wars potrebbe espandersi ulteriormente con una serie televisiva con star Donald Glover che dovrebbe riprendere il ruolo di Lando Calrissian in occasione di un progetto prodotto da Disney+.
Online si annuncia infatti che l’attore ritornerà su un set in occasione di un progetto futuro, di cui per ora non si hanno però informazioni ufficiali o conferme da parte della Lucasfilm.

L’attore faceva parte del cast del film Solo: A Star Wars Story e potrebbe quindi essere al centro di uno spinoff dedicato totalmente al personaggio interpretato nella trilogia originale da Billy Dee Williams.
Nel lungometraggio diretto da Ron Howard si scopriva qualche dettaglio del passato di Lando e il suo legame con il mondo del crimine esistente nella galassia e persino con Darth Maul.

Prossimamente entrerà in produzione lo show dedicato a Obi-Wan Kenobi con star Ewan McGregor e uno spinoff di Rogue One con al centro il personaggio interpretato da Diego Luna, Cassian Andor.

I fan di Star Wars dovranno però attendere per scoprire se Donald Glover sarà nuovamente l’iconico truffatore Lando Carlissian come guest star di uno dei progetti in fase di sviluppo oppure otterrà un progetto da assoluto protagonista, o al contrario se si tratta di un’indiscrezione non basata su fatti.

Che ne pensate del possibile progetto? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili