Stargirl ha confermato l’esistenza dei Green Arrow nel mondo di Courtney, la giovane eroina interpretata da Brec Bassinger.
Nella puntata intitolata Brainwave la ragazza parla con Pat (Luke Wilson) e dice che la nuova Justice Society of America dovrebbe coinvolgere Henry King Jr. (Jake Austin Walker) per combattere i loro amici. Dopo aver capito che il Dottor Ito/Dragon King (Nelson Lee) è coinvolto con la Injustice Society of America, l’uomo spiega perché la situazione è più seria di quanto potessero pensare.

Prima della fondazione della Justice Society of America, Pat e Sylvester Pemberton/Starman (Joel McHale) facevano parte del gruppo The Seven Soldiers of Victory e hanno agito per impedire a Dottor Ito di distruggere New York. Nella foto del team c’è anche Green Arrow, descritto come Robin Hood.

stargirl-arrow

Tra le pagine il gruppo era protagonista dei fumetti pubblicati dal 1941 ed era composto da Star-Spangled Kid/Sylvester Pemberton, Stripesy/Pat Dugan, Vigilante/Greg Saunders, Green Arrow/Oliver Queen, Crimson Avenger/Lee Travis, Shining Knight/Sir Justin, Speedy/Roy Harper, e Wing. Gli eroi avevano unito le forze quando il malvagio Hand, convinto di essere sul punto di morire, coinvolge cinque criminali per portare avanti i suoi progetti.
Nella serie Pat svela che ha perso i contatti con gli altri eroi, sottolineando che vorrebbe sapere cosa stanno facendo. Gli eroi sembrano quindi vivi e nell’universo della DC esiste quindi un’altra versione di Oliver Queen, oltre quella dell’eroe che ha perso la vita pur di salvare il Multiverso.

Il creatore di Star Girl, Geoff Johns, ha in passato confermato che non tutti gli easter egg saranno sfruttati per costruire le storie della serie, quindi è impossibile sapere se in futuro si parlerà nuovamente di Green Arrow.

Che ne pensate della conferma dell’esistenza di Green Arrow in Stargirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook