Joel Stoffer, che interpreta Enoch nella serie tv Agents of SHIELD, è entrato nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Il personaggio è apparso fin dalla quinta stagione della serie Marvel, e si può dire che ormai sia una presenza regolare nel cast, anche nella settima e ultima stagione della serie. Per quanto riguarda il suo ingresso nella serie Stranger Things, è stato lui stesso a comunicarlo nel corso di un’intervista:

Ho avuto un ruolo che ancora non ho girato in Stranger Things. Non mi aspetto che diventi una cosa a lungo termine, ma ci sarà. Mi hanno contattato e andrò in Georgia, in Atlanta, per girarlo quando ripartiremo. Ovviamente hanno dovuto chiudere tutto per un po’. Ancora non hanno fissato il nuovo calendario dei lavori. Sul ruolo non so nulla. Il cast è avvenuto durante la quarantena un paio di mesi fa e mi hanno mandato le pagine con le mie scene e tutto qui. E non conoscevo nessuno degli attori e non ho riconosciuto alcun nome nelle mie scene. Quindi non so nemmeno se avrò scene in più oltre a quella specifica. Mi aspetto di sì, ma in effetti non lo so.

Per il rispetto della finestra di lancio della quarta stagione molto, se non tutto, dipende da quando verranno ripresi i lavori. In caso non fosse possibile ripartire presto, la première potrebbe slittare fino all’estate 2021, quindi esattamente due anni dopo la terza. In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

CORRELATO A STRANGER THINGS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB