Jensen Ackles ha pubblicato una foto che potrebbe regalare qualche emozione ai fan di Supernatural, dato che è l’ultima col cast insieme sul set. La foto è stata scattata prima del blocco delle riprese, e lo stesso Ackles puntualizza il clima di incertezza che c’era sul set al momento dello scatto. Nell’immagine appaiono Ackles (Dean Winchester) insieme a Jared Padalecki (Sam Winchester), Misha Collins (Castiel), e Alexander Calvert (Jack). Le riprese del finale di serie sono state sospese per l’emergenza sanitaria, e l’attore confida che presto il gruppo potrà ritrovarsi per terminare il viaggio:

Sfortunatamente, questa è l’ultima foto che ho di tutti noi sul set insieme. I nostri volti dicono tutto. L’incertezza, l’emozione, la paura di non sapere come andrà tutto o, cosa più importante, come Jared Padalecki gestirà un compleanno senza di noi. Starai benissimo, amico. Torneremo in quella bella macchina per festeggiare abbastanza presto. (Fiduciosamente). Buon compleanno fratello. A presto.

Secondo le ultime voci, le riprese di Supernatural dovevano ripartire a fine luglio, ma al momento non ci sono conferme in proposito.

Lo scorso mese il CEO di The CW Mark Pedowitz aveva dichiarato:

Abbiamo già cinque episodi in porto per Supernatural, Jared e Jensen torneranno non appena saranno in grado di finire gli ultimi due episodi e poi Jared andrà a girare Walker. I due studi sono in costante comunicazione per assicurarsi che si tratti di un passaggio senza interruzioni. Tutti, lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha vogliono tutti finire 15 anni nel modo giusto. È importante che questi due episodi che stanno girando siano realizzati nel modo in cui vogliono farli. Aspetteremo e basta. Siamo molto legati a questo show.

Aspettate di vedere gli ultimi episodi di Supernatural 15? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: IG