Dania Ramirez (Tell Me a Story) è entrata nel cast di Sweet Tooth, serie Netflix adattamento dell’omonimo fumetto DC Vertigo. Secondo le informazioni raccolte da Deadline, la produzione dovrebbe spostarsi ad agosto in Nuova Zelanda, dopo aver ottenuto il permesso dalle autorità locali, per iniziare le riprese a settembre. Giunta sul posto, la troupe dovrà passare un periodo di isolamento di sicurezza.

Si tratta di uno show di stampo drama che racconterà le avventure di Gus, che è in parte cervo e in parte ragazzo. Il giovane decide di lasciare la sua casa nella foresta, e quello che trova fuori da essa è un mondo devastato da un evento catastrofico. Gus si unisce a una famiglia di umani e ibridi di animali-bambini proprio come lui, mentre va in cerca di risposte su questo nuovo mondo e sul mistero che si cela dietro le sue origini ibride.

La narrazione della storia è stata affidata a James Brolin, mentre il cast sarà composto da Christian Convery (Beautiful Boy), Nonso Anozie (Laundromat), Adeel Akhtar (Les Misérables) e Will Forte (The Last Man on Earth) e James Brolin. La prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di un’ora.

Il progetto sarà prodotto da Robert Downey Jr. e Susan Downey, attraverso la loro Team Downey. Con loro ci saranno Jim Mickle (Hap and Leonard), Beth Schwartz (showrunner di Arrow) e la Warner Bros. TV.

Fonte: Deadline