Daniel Bruhl tornerà a vestire i panni di Zemo nella serie The Falcon And The Winter Soldier dopo aver interpretato il personaggio in Captain America – The Winter Soldier. Nel corso di un’intervista, l’attore ha parlato di questa nuova esperienza nel Marvel Cinematic Universe, e ha ricordato la prima volta che ha scoperto del progetto:

Ho avuto la notizia che volevano che tornassi a girare The Falcon And The Winter Soldier. Ricordo che Kari Skogland, il regista, è venuto a Budapest e abbiamo registrato qualcosa con me nella parte di Zemo, ed ero molto felice ed entusiasta di vedere la maschera. Ero molto entusiasta di tornare a quel personaggio perché ricordo che mi ero divertito molto a calarmi in qualcosa di completamente diverso e ad esplorare l’MCU e a farne parte. Ho ricordi molto piacevoli a proposito della collaborazione con tutti questi meravigliosi attori, e poter vedere di nuovo Sebastian Stan, e Anthony Mackie per me ha significato tornare a qualcosa che da un lato era familiare, e dall’altro rappresentava anche qualcosa di completamente nuovo.

L’attore non ha potuto aggiornare meglio sulla situazione delle riprese della serie, che solo ora inizia a preparare la ripartenza. Secondo gli ultimi aggiornamenti, le riprese riprenderanno ad agosto ad Atlanta, e nello stesso periodo verranno ultimate quelle a Praga.

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios