The Falcon and the Winter Soldier, senza particolari sorprese, non debutterà ad agosto su Disney+ come era inizialmente previsto.
La piattaforma di streaming ha infatti condiviso online i titoli che debutteranno tra poco più di due settimane e il progetto della Marvel non appare nella lista.
La notizia non suscita particolare stupore considerando che le riprese dello show non sono state ancora completate e il lavoro sul set non dovrebbe riprendere prima di agosto ad Atlanta.

Per ora non resta quindi che attendere per scoprire quando i fan del mondo dei fumetti potranno scoprire come proseguirà la storia di Sam e Bucky dopo il passaggio di consegne avvenuto al termine di Avengers: Endgame.

The Falcon and the Winter Soldier vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), e la sinossi ufficiale anticipa:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Che ne pensate dell’assenza di The Falcon and the Winter Soldier tra le uscite di Disney+ di agosto? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili