The Falcon and the Winter Soldier non arriverà come previsto ad agosto su Disney+ e, nell’attesa di una nuova data di uscita, i fan possono vedere nuovi dettagli del costume indossato da Anthony Mackie grazie alle foto dei giocattoli legati alla serie.

Online è infatti apparsa l’immagine della confezione di alcuni veicoli della Hot Wheels ispirati a Falcon/Sam Wilson, mostrando così il personaggio con una tuta diversa rispetto a quella indossata in Avengers: Endgame, anche se apparentemente non del tutto in stile Captain America a livello cromatico.

Le riprese dello show non sono state concluse e i fan stanno attendendo degli aggiornamenti riguardanti il possibile ritorno sul set dei protagonisti ad Atlanta o a Praga, dove erano impegnati quando la produzione è stata costretta a fermare il lavoro sul set.

The Falcon and the Winter Soldier vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), e la sinossi ufficiale anticipa:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp.

Che ne pensate del nuovo costume indossato da Anthony Mackie in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili