In rete sono emersi alcuni nuovi video provenienti dal set di The Falcon and the Winter Soldier che mostrano Sebastian Stan, interprete del Soldato d’Inverno, in azione.

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Qui di seguito potete vedere i video che sono stati pubblicati poche ore fa sul canale YouTube di Murphy’s Multiverse

Altri tre video sono disponibili su The Direct.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, sarà curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Cosa ne pensate di questi video? Lasciate un commento!

Via The Direct

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios