Il sito StarWars.com ha annunciato ufficialmente che nei prossimi mesi verranno pubblicati numerosi libri dedicati a The Mandalorian, la serie Disney+ con star Pedro Pascal nel ruolo del cacciatore di taglie solitario che decide di salvare la creatura ormai conosciuta come Baby Yoda, ritrovandosi alle prese con le conseguenze del suo gesto.

Tra i volumi annunciati ci sarà The Art of The Mandalorian (Season One) di cui è stata condivisa la copertina svelando una nuova illustrazione creata da Doug Chiang:

La Lucasfilm ha annunciato la pubblicazione di

The Art of The Mandalorian (Season One) scritto da Phil Szostak; copertina di Doug Chiang
The Mandalorian: Original Novel (romanzo per adulti, Del Rey) scritto da Adam Christopher
The Mandalorian: The Ultimate Visual Guide (DK) scritto da Pablo Hidalgo
The Mandalorian: Allies & Enemies – Level Two Reader (DLP) scritto da Brooke Vitale
The Mandalorian: 8×8 Storybook (titolo che verrà rivelato in futuro) scritto da Brooke Vitale
The Mandalorian: Romanzo per ragazzi scritto da Joe Schreiber

Nei prossimi mesi, inoltre, Marvel e IDW Publishing, pubblicheranno nuovi fumetti, volumi da colorare, magazine e titoli di vario genere tramite le case editrici Titan, Studio Fun, Crayola, Thunder Bay Press, Disney Publishing Worldwide, e Dreamtivity.

Che ne pensate dell’annuncio dell’arrivo di nuovi libri legati a The Mandalorian? Lasciate un commento!

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian che debutterà a ottobre su Disney+ ci saranno Michael Biehn, Rosario Dawson nella parte di Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: StarWars.com